Regole Di Pallavolo Del TempoI passi per fare il servizio sopra è come segue. Uno dei giocatori di pallavolo in piedi Posizione con entrambe le ginocchia piega e una delle sue gambe nella parte anteriore. Afferralo con entrambe le mani palla di volley. La mano sinistra lancia la pallina nella parte superiore per raggiungere un alto di 1 metro sopra la testa in posizione davanti alla spalla.

Poi con

Tirare rapidamente una mano destra in posizione nella parte posteriore della parte superiore della posizione della testa con il palmo della mano rivolto verso l’avanti. Loncatkan tubug indietro e rapidamente colpire la pallavolo con il palmo della mano. in questo momento, la posizione delle mani dovrebbe ottimale e perfetto quando si e ‘ trattato di spostare tutto il corpo.

Palla di lambungkanlah in cima.

Premere su quando la palla centrale si libra nella posizione superiore con un piede essere davanti a quel salto che colpisce per fare il servizio di salto è come segue. Uno dei giocatori in piedi con la fasciatura, la posizione della seconda gamba snuggle. Entrambe le essere dritto prodotto può mani davanti al corpo che tengono una palla di fuoco.

Quando la palla è già

Essere a portata di mano, e il salto sono già ad un’altezza che è ottimale poi un colpo diretto la palla forte come l’energia. Pindahkanlah focalizza il tuo peso sul davanti quando c’è un will hit la palla. Dopo di che, fare l’atterraggio una serie di “servizio” hai imparato bene, allora si dovrebbe ulteriormente imparare la politica ingegneristica del gioco di pallavolo passante.

Sai qual è il passaggio?

È un’ingegneria

Dove un amico che è nell’avversario. Nel gioco di Palley ball, in modo che l’assalto è stato lanciato non funziona e poi mettere a fuoco peso con bene. Quando l’Ingegneria una politica di una partita di palla per produrre punti allora la base ingegneristica del gioco di pallavolo “passare” deve essere padroneggiata correttamente in modo che possano effettuare esattamente e passare.

Sai qual è il passaggio?

Quindi, come tekhink la passa?

In sintesi, il trattamento qui passando questo è diviso in 2 tipi, cioè passando sopra e passando sotto il. Come quello che sta passando e passando la palla che il corpo dovrebbe essere in futuro. Mettere a punto la sua squadra con l’ingegneria uno scopo specifico per fare la pianificazione di una strategia di attacco contro il fondo di esso? Passo per giocatori Palley palla per dare la palla fare il servizio sopra è come segue.

Uno dei

I giocatori in piedi Posizione con l’atteggiamento del corpo pronto a strappare, entrambe le gambe allungate per raggiungere la larghezza delle dimensioni delle spalle. La posizione del corpo è relativamente abbassata e inclinata verso la parte anteriore, la posizione del secondo ginocchio piegare un po’. Peso Di pila sulla parte anteriore della gamba. Quando la palla veniva dal forte dell’avversario, posizione del corpo immediatamente in fondo alla palla.

Dito della posizione

Vista sul movimento

Scaldare le mani e formarsi come una ciotola, sollevare le mani e tekuklah un po ‘ del tuo braccio. Quindi una palla che viene per tornare con il buono poi tegangkanlah dita toasty quando la palla è posizionato per toccare il dito. Incoraggiare la palla a spostare la posizione del polso con il gomito dritto.

Dito della posizione

Al momento di spingere

La palla è entrata, poi il pollice, l’indice e il dito medio sono le dita – dita che sono in una posizione dominante. Per terminare il movimento poi spingere un po ‘ in avanti il corpo con un leggero sollevamento i talloni da terra o laintai. Alza il giro, i fianchi e le ginocchia. Entrambe le braccia dritte e focalizzare la della palla.

Passo da fare

Il servizio di cui sopra è il seguente. Uno dei giocatori è in posizione eretta, strappando le gambe larghe come le spalle. Allineare il pollice per raddrizzare e stringere entrambe le braccia davanti al corpo. Cercare di oscillare il secondo braccio in bebarengan essere sul pergelagan dal basso verso l’alto per raggiungere l’alto come le spalle.

Posizione del ginocchio

La posizione della

Palla yag è meglio per le mani della parte superiore. Ayunkalah il tuo braccio non supera i 90 gradi con la spalla o il corpo al momento lo fai al momento del contatto con il centro della palla del secondo braccio che passa sotto il verso successivo. Quello che e ‘ un “smash” o un “spike” conosciuto e ‘ la base ingegneristica del gioco di pallavolo con cui si pretende un colpo.

Salto di movimento

Piena forza, poi la palla è diretta alla squadra area dal vuoto dell’avversario. Nel gioco della pallavolo, l’ingegneria questa politica è una forma di colpo terzo. Nel gioco di pallavolo, una sequenza che è la prima a ricevere la pallavolo, la prima cosa che può essere fatto cioè passando sotto dopo la seconda palla.

Utilizzo del passaggio

Avanti e fino all’ultimo o al terzo è facendo un colpo. Spiker o attaccante giocatore, di solito è qualcuno che ha avuto la postura di un corpo alto con la capacità di saltare in alto. È molto giocando sui progressi SAT smash, uno dei giocatori dovrebbe fare il salto poi colpire la palla all’altezza di picco con un forte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here