Storia Della Pallavolo Il Creatore

0
1

Storia Della Pallavolo Il CreatoreUn picco o smash questo nella sua implementazione deve produrre l’attacco così nosedive e duro in modo che i giocatori avversari non possono compensare e rendere la squadra si ottiene punti in più. Per fare smash questo diviso essere una parte di quello che si tratta di un prefisso, un colpo, una spinta e atterraggio.

Prefisso

Di seguito sono riportati i passi preliminari fatti nel fare il trattamento qui del gioco di pallavolo smash. Fare il prefisso con distanza normale a partire da 2,5 metri a 4 metri dalla rete. Che lei capisce e può padroneggiarlo dopo la recensione.

Corpo di Condongkanlah

Ti rilassi nel futuro. Il focus del peso del corpo bilanciato su entrambi i piedi che sono sulla posizione del prefisso. Segue Questo è un colpo fatto al centro del corpo una volta che si fa il trattamento qui del gioco di pallavolo smash.

Dare la distanza sulla palla

Yag sono

Sopra la portata del giocatore che colpirà. Le mani oscillano rapidamente quando la palla era accurata sull’altezza. Assicurati che il palmo della mano sia in cima al dai della palla. Move are managed to hit the ball to the opposite team. Così facendo potrebbe far anteriore gerakkanlah andare la palla veloce e dritto sul bersaglio.

Dare la distanza sulla palla

Spingere

Ecco la repulsione step-step che si esegue nel fare il trattamento qui del gioco di pallavolo smash. La posizione del tallone e delle dita dei bracci battenti di dirigersi con il piede destro facendo la messa a terra o a terra. Ayunkalah kdua braccio verso la parte tutto il corpo in modo perfetto, comprese le piante dei piedi e anche fianchi.

Atterraggio

Salta su per verticale l’ultima mossa e ‘ esplosiva. Ecco un gradino di atterraggio che viene eseguito nel fare la direzione ingegneristica delle linee del gioco di pallavolo smash. Quando il cuore è riuscito a colpire una palla e ottenere punti in più allora si dovrebbe essere di nuovo sulla posizione di partenza con l’atteggiamento del corpo di yag è perfetto.

Assicurarsi che le condizioni del

Il corpo nelle condizioni del relax e prepararsi con l’attacco che viene dopo. Daratkalah non appena i piedi con il cercapersone posizione. Assicuratevi di posizionare le dita piedi e ginocchia in posizione della flessione sapevate che per questo è fatto con lo scopo di essere in grado di resistere o prevenire il verificarsi di attacchi dalla squadra avversaria alla vostra squadra.

Per la difesa

Potete farlo

Usando entrambe le vostre mani l’equivalente di un salto che è abbastanza alto. Dopo di che tenere la palla in modo che Qual è il blocco di ingegneria QUESTO ingegneria non può entrare nella zona della vostra squadra. Il ruolo dell’Ingegneria questo è abbastanza importante, l’articolo di ogni giocatore che vuole resistere all’attacco dovrebbe dominare il blocco di ingegneria con buono e vero.

Per la difesa

Di seguito sono riportate le fasi di realizzazione del blocco di ingegneria.

Si dovrebbe stare nella posizione del corpo a strappo e i piedi in linea con la posizione della seconda mano davanti al petto rivolto verso la rete. Dopo di che, fare il salto per seguire dove la direzione della palla che è stato battuto da giocatori del forte avversario. Così 4 politica ingegneristica nel gioco di pallavolo per imparare davvero e master in modo che si diventa un giocatore che è affidabile e professionale.

Anche così

In realtà, non si vince facilmente solo padroneggiando l’ingegneria di tali, perché c’è una strategia – una grande strategia per vincere una concorrenza. Nel gioco di pallavolo questo corso, è necessario una squadra, non solo limitata alla squadra, ma è anche necessario una squadra yag è molto affidabile. Così come Qual è il team affidabile?

Un team di affidabili

La squadra non solo è composta da membri dei giocatori yag in grado di padroneggiare tutte le politiche ingegneristiche in gioco pallavolo, ma hanno anche una grande capacità nella strategia di pianificazione e soprattutto è in grado di giocare si adatta alla parte del ruolo. Maggiori dettagli nel fare la partita di pallavolo, ogni membro del timakan messo nelle loro posizioni.

Fino a che ogni membro della

Dovrebbe giocare

Secondo la posizione in get the. Forse alcuni di voi non capiscono la posizione che ci sono nella partita di pallavolo. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché qui troverete la spiegazione in poche parole qui. Posizione nella partita di pallavolo nella Grande linea, la posizione nella partita di pallavolo questo non è 4 posizione in una delle squadre dell’Unione.

Cos’e ‘ tutta quella roba?

La posizione di loro coglione, libero, spiker e difensore. Per capire meglio la posizione, Potete leggere la sua spiegazione qui. Posizione nella partita di pallavolo come un coglione. Parte dei tosser ha avuto il compito di passare la palla ad un amico che è in una squadra e organizzare come il ritmo del gioco.

Parte dei liberi hanno

Il compito come giocatore difensivo, cioè il Giocatore dovrebbe essere il ministro della difesa la palla lanciata dalla Fortezza dell’avversario. Questo giocatore ha la libertà nei playoff, può entrare e uscire, ma l’unica cosa che non può essere fatto dal giocatore, cioè fare lo smasher alla fortezza laan. Il giocatore il libero può usare solo il passaggio di Ingegneria, un buon passaggio su o di passaggio giù.

Posizione nella

La partita di pallavolo come spiker. Parte dello spiker è che ha il compito di dargli un tiro la palla in modo che sia in grado di cadere proprio nella zona la squadra avversaria per giocare. Posizione nella partita di Palley ball come difensore. Parte del compito del difensore come destinatario di attacchi da parte degli avversari della fortezza e resistere all’assalto che viene. Posizione nel gioco di pallavolo come un libero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here